Non-sag tungsteno
Introduzione di tungsteno non-sag , chiamato anche tungsteno drogato, è una sorta di notevole dispersione rafforzato materiale, che era l'uso simultaneo intenzionale di K, Si-, e Al-composti (AKS) come droga al fine di ottenere una struttura ad incastro interna ben definita. Il termine non-sag riferisce alla resistenza del filo alla deformazione sotto il proprio peso alla temperatura di lavoro.
tungsteno non-sag è una micro lega di dispersione rinforzato con potassio elementare, che è contenuto come bolle microscopiche nel reticolo di tungsteno. In condizioni di lavoro in una lampada a incandescenza il potassio è un gas ad alta pressione. Queste bolle di gas impediscono essenzialmente la ricristallizzazione del filo di tungsteno e sono responsabili per la straordinaria resistenza allo scorrimento di tungsteno non-sag alle altissime temperature di una lampada a filamento incandescente. Più del 90% di tungsteno non-sag è usato per le lampade ad incandescenza. Inoltre, piccole quantità vengono usati come cavi riscaldanti in sbrinatore parabrezza di automobili e di come il riscaldamento bobine di filo per evaporazione in alluminio nelle applicazioni di metallizzazione.
Se avete qualunque altra domanda o richiesta di filo di tungsteno non-sag, non esitate a contattarci attraverso le seguenti modalità:
Email: sales@chinatungsten.com sales@xiamentungsten.com
Tel.: +86 592 5129696/86 592 5129595
Fax: +86 592 5129797
Ulteriori informazioni>>
Tungsteno renio Wire
Stranded filo di tungsteno
Puliti filo di tungsteno